AVVISO PUBBLICO

Vista la Determina di Area Affari Generali ed istituzionali n. 22 del 15/02/2023 , con la quale è stata attivata procedura

ad evidenza pubblica per la dismissione di automezzi comunali;

Dato atto che entro il previsto termine di presentazione sono pervenute n. 3 offerte relative al lotto n. 1 ;

Dato atto che entro il termine di presentazione non è prevenuta alcuna offerta relativa al lotto n. 2;

Dato atto che nessuna offerta è pervenuta con strumenti telematici e pertanto non è necessario procedere all'indicazione delle

modalita peculiari di apertura di eventuali buste telematiche;

Visto l'art. 7 del pubblico avviso ove è previsto che " le buste verranno aperte simultaneamente in pubblica seduta, la cui data e modalità

di celebrazione verranno comunicati a mezzo avviso, pubblicato sul sito dell'Ente ed all'Albo On Line, con preavviso di almeno giorni 7"

                                                                                         A V V I S A

i partecipanti e gli interessati, che le offerte relative al lotto 1 dell'avviso pubblico di dismissione di automezzi obsoledi del Comune di Gallodoro ,

verranno aperte in pubblica seduta in data 5 maggio 2023, ore 12:00 presso la Sede Municipale.

Si rammenta agli interessati ed ai partecipanti che la pubblicazione all'Albo pretorio on line e sul sito dell'Ente costituisce notifica agli interessati

a tutti gli effetti di legge.

 

                                                                                                                                     Il Responsabile del Procedimento

                                                                                                                                           Il Segretario Comunale

                                                                                                                                             Dott. Filippo Patanè